Il 12 dicembre allo Spazio Rimediato va in scena “Canti conti e fantastici racconti”

di Redazione | 06 Dicembre 2021 @ 16:19 | EVENTI
Lo spettacolo del Tsa "Canti conti e fantastici racconti"
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Domenica 12 dicembre alle 17 allo Spazio Rimediato di L’Aquila, l’associazione Ricordo e l’associazione Brucaliffo ricominciano la loro felice collaborazione con le domeniche dedicate alle famiglie!

“Teatro a merenda”, la rassegna per famiglie giunta ormai alla quarta edizione, è lieta di presentare questa domenica: Canti conti e fantastici racconti, una produzione Associazione Brucaliffo e Teatro Stabile d’Abruzzo, Tsa.

Gli interpreti sono Francesca Catenacci e Cecilia Cruciani, regia di Fabrizio Pompei, scenografie di Edoardo Gaudieri, costumi Brucalab, disegni di Erika Torlone Lupi, capre, capretti, fornaie, cacciatori, corvi, poetesse, cantastorie … un turbinio di personaggi interpretati e cantati in maniera coinvolgente e divertente.
Un invito continuo agli spettatori a partecipare allo spettacolo, il desiderio forte di un abbraccio collettivo dopo i tanti mesi di chiusura dei teatri.

Un messaggio che invita a guardare ciò che ci circonda da diversi punti di vista: le paure ci allontanano e ci separano… al tempo stesso ci invitano alla prudenza e possono salvarci la vita. Insieme ululiamo alla luna e lei ci accompagnerà nella notte più buia!

BIGLIETTERIA
biglietto unico 6,00€
biglietto family 4 persone 20,00€
Prenotazioni 3280527856 (anche whatsapp) o spaziorimediato@gmail.com
In ottemperanza alle normative vigenti l’accesso in Teatro per i maggiori di 12 anni avviene esclusivamente su esibizione di Certificazione verde Covid-19 (green pass) e documento di identità.
Spazio Rimediato, Via Fontesecco 22

www.spaziorimediato.it


Print Friendly and PDF

TAGS