I ringraziamenti della famiglia Onofri a due eccellenze sanitarie in Abruzzo: “Siete grandi persone e bagliori di luce nel passaggio”

di Redazione | 13 Giugno 2024 @ 17:33 | RACCONTANDO
lutto
Print Friendly and PDF

“Amo il mare

e i colori dell’aurora

che danno vita al cielo.

Amo il mare,

il mare calmo,

quando le sue onde leggere,

senza l’orgoglio,

si posano delicatamente

sussurrando sulla riva.

E il sole intanto le indora.

E in questa pace abbagliante

L’infinito mi è accanto…”

Rosanna

Al termine del nostro cammino terreno con mamma sentiamo il bisogno di ringraziare l’hospice “Casa Margherita” dell’Aquila, che è stata la nostra casa per 44 notti e giorni. Tutto lo staff diretto dal prof. Marinangeli ha accolto, supportato e accompagnato nostra madre Rosanna Massari e noi familiari, fino all’ultimo passaggio, con umanità, cura, dedizione, professionalità e Amore.

Abbiamo avuto l’immensa possibilità di poter ricreare, nell’intimità di una stanza, un luogo d’Amore dove alleviare il dolore e la sofferenza fisica e dell’anima. 

Grazie per averci dato la possibilità di vivere gli ultimi giorni con mamma Rosanna su questa Terra in modo dignitoso e sereno, sono momenti che resteranno indelebili.

Mamma era ritornata a mangiare, a sorridere, a ridere, a ricevere le amiche e gli amici di sempre; ha potuto perfino salutare il suo amato cane Leon. 

Vi porteremo sempre nel cuore, congiuntamente al Dottor Marco Di Perna, Dirigente medico UOC PNEUMOLOGIA-UTIR presso l’ospedale San Salvatore – L’Aquila. Il suo sguardo attento e profondamente umano, la continua dedizione e la sua grande professionalità ci hanno accompagnato e condotto a voi, diventando una figura di riferimento dal punto di vista medico e umano.

Siete grandi persone e bagliori di luce nel passaggio, con infinita gratitudine 

Luciano, Emanuela, Alessia Onofri


Print Friendly and PDF

TAGS