I ‘Progetti Solidali’ a Ripa di Fagnano Alto
di Redazione | 30 Marzo 2023 @ 14:54 | EVENTI
RIPA DI FAGNANO ALTO – Tornano i Progetti Solidali, presso la sede Proloco a Ripa di Fagnano Alto, domenica 2 aprile 2023, dalle 16.00 alle 20.00, per dare seguito ad un percorso nato nel 2019 e interrotto causa restrizioni covid.
Lo stesso coinvolgerà a rotazione tutte le associazioni che operano nel tessuto aquilano e che rivolgono i loro preziosi servizi a chi è più bisognoso, in linea con il messaggio solidale che ha sempre accompagnato il percorso dell’Associazione della Proloco.
Vi aspettano Splendide creazioni artigianali realizzate dai bambini del centro estivo in collaborazione con L’Associazione Dilettantistica Sportiva A.S.D. Parco dello Sport,e dai tanti amici che non ci fanno mai mancare il loro supporto.
ll ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti dell’Associazione di Volontariato Comunità 24 Luglio con sede a L’Aquila.
Per info: prolocofagnanoalto@gmail.com
Pagina Facebook @prolocofagnanese