I funerali di Emilio Ciammetti in diretta su L’AquilaBlog venerdì alle 15,15

di Redazione | 11 Marzo 2021 @ 13:22 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – I funerali di Emilio Ciammetti, morto per i traumi seguiti all’investimento, si terranno venerdì 12 marzo, alle 15,30, nella chiesa di Pettino, all’Aquila.

Per dare modo a amici e colleghi e a quanti lo stimavano di partecipare alle esequie che si terranno in forma ridotta a causa delle norme covid, i familiari hanno acconsentito alla diretta via web/social che sarà a cura de L’AquilaBlog qualche minuto prima delle ore quindici.

Ciammetti, ex finanziere del Soccorso alpino, lunedì scorso è stato investito intorno alle 19, nei pressi del distributore di benzina al Cermone, tra Pizzoli e L’Aquila, da un pirata della strada, alla guida della sua Bmw, che è stato arrestato lunedì notte e dovrà rispondere di omicidio stradale. È Valentino Cervelli, classe 1978, residente a Barete, già con precedenti penali alle spalle e con problemi legati alla droga.

Il sostituto procuratore della Repubblica, Simonetta Ciccarelli, aveva richiesto la misura cautelare in carcere, respinta dal giudice per le indagini preliminari Baldovino De Sensi, nel corso dell’udienza di convalida.

La diretta dei funerali potrà essere seguita su www.laquilablog.it, sul canale youtube e sulla pagina facebook.

 


Print Friendly and PDF

TAGS