Hockey, la neroverde Ciocca referente federale per la consultazione del seggio di Avezzano

di Redazione | 25 Gennaio 2021 @ 11:28 | ATTUALITA'
Ciocca referente federale per la consultazione del seggio di Avezzano
Print Friendly and PDF

L’AQUILA –  Soddisfazione in casa della Polisportiva L’Aquila Hockey per la nomina della presidente Stefania Ciocca quale referente federale per il seggio di Avezzano (L’Aquila) per l’Elezione dei Rappresentanti dei Tecnici e degli Atleti della FIH – Federazione Italiana Hockey che saranno delegati a partecipare alla XXIX Assemblea Nazionale Federale Elettiva del prossimo febbraio.

La presidente Ciocca infatti, nominata direttamente dalla Federazione regionale, il 20 gennaio 2021, ha svolto il suo incarico nella sede della Delegazione FIH Abruzzo nella quale si è svolta la consultazione. Una nomina importante arrivata a soli pochi mesi dalla costituzione della società tutta rosa che si pone come obiettivo la diffusione della disciplina dell’hockey su prato nel capoluogo abruzzese.

“Per me è arrivato un incarico importante e ringrazio il Comitato regionale per la fiducia – ha esordito entusiasta la presidente della Polisportiva L’Aquila Hockey Stefania Ciocca – ho avuto modo di conoscere un ambiente totalmente nuovo composto da persone che fanno già parte del mondo dell’hockey con le quali confrontarmi”.

“I progetti della nostra società sono tanti, ma causa Covid_19 al momento sono fermi – ha aggiunto con un po’ di rammarico – speriamo di poter ripartire al più presto e organizzare iniziative che coinvolgano anche le scuole per far conoscere questo sport nell’Aquilano ancora misconosciuto”.

La Polisportiva L’Aquila Hockey, costituitasi nell’agosto 2020, è nata dall’impulso sviluppatosi nell’ambito del campo estivo della Polisportiva L’Aquila Rugby ‘Re Estate’ di ragazze e bambine aquilane che hanno manifestato l’interesse per questo sport con incontri tecnici supportati dalla Federazione regionale guidata da Roberto Serone, coadiuvato dal tecnico Antonella Giuliani.


Print Friendly and PDF

TAGS