Hairstyle: aperti i casting per il talent show che si terrà nel 2023

di Redazione | 04 Novembre 2022 @ 16:02 | ATTUALITA'
Rossano Ferretti
Print Friendly and PDF

Il nostro aspetto dice molto di noi e l’immagine personale che esprimiamo è sempre più importante. I visionari stili indossati sulle passerelle, il glamour che permea i red carpet, gli shooting più creativi o i look virali dei social network sono diventati la fonte di ispirazione principale per la ricerca dello stile perfetto. I parrucchieri compiono ora un altro passo avanti nel mondo della televisione, grazie al grande hairtylist italiano Rossano Ferretti e alla casa di produzione Shine Iberia, società di Banijay Group.

Nel 2023 prenderà vita HairStyle: The Talent Show un nuovo format e concept in cui i migliori professionisti dell’haircare si sfideranno affrontando le sfide più straordinarie per aggiudicarsi la vittoria e conquistare un rinnovo completo del proprio salone. Il programma sarà di portata internazionale e avrà la propria edizione sviluppata in 5 Paesi: oltre l’Italia, HairStyle: The Talent Show sarà realizzato in USA, Spagna, Messico e Brasile, diventando così un vero e proprio unicum per gli show tv dedicati all’hairstyling.

Rossano Ferretti è considerato “Il Maestro dei capelli”, il più rivoluzionario leader dell’industria degli ultimi tre decenni. Molte star di Hollywood, top model e membri della Royal Family hanno visitato i suoi saloni di lusso, situati in tutto il mondo, tra cui Reese Witherspoon, Dakota Johnson, Anna Wintour, Jennifer Lawrence, Kate e Pippa Middleton, e molti altri.

Ferretti ha costruito un impero di saloni e prodotti esclusivi per capelli senza pari, tutti volti a un senso di bellezza naturale. In “HairStyle: The Talent Show” Rossano Ferretti condividerà la sua vasta conoscenza, il suo talento e il segreto del suo successo, diventando mentore d’eccezione per i concorrenti dello show.

I casting di “HairStyle The Talent Show” sono già aperti. Per partecipare, i parrucchieri professionisti interessati possono compilare il modulo: qui


Print Friendly and PDF

TAGS