Costa teramana, guardia medica turistica attiva da oggi a fine agosto

di Redazione | 01 Luglio 2024 @ 11:50 | UTILI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Inizia oggi il servizio di guardia medica turistica in nove centri della provincia di Teramo. L’assistenza ai turisti sarà attiva da oggi fino al 31 agosto e prevede l’effettuazione di visite mediche ambulatoriali e domiciliari. 

 Il servizio viene svolto dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta  nei propri studi privati e nelle strutture associative (Ncp, Uccp) durante le ore di apertura consuete, dai medici di Guardia medica nelle sedi già attive di Guardia medica nei giorni  e negli orari già in essere. Il servizio sarà garantito dalle 8 alle 20 con queste modalità mentre dopo le 20 dalle 8, nei festivi e prefestivi, compresi il sabato e la domenica, sarà svolto esclusivamente dalla guardia medica. Le modalità di accesso e pagamento sono stabilite dall’accordo collettivo nazionale sottoscritto nell’aprile 2024.

Questo l’elenco dei comuni in cui è attivo il servizio: Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Roseto, Pineto, Silvi Marina, Mosciano Sant’Angelo e Colonnella.


Print Friendly and PDF

TAGS