Grande cordoglio per la scomparsa di padre Vittorio Narducci

di Redazione | 01 Marzo 2021 @ 11:03 | CRONACA
Cordoglio per la scomparsa di padre Vittorio Narducci
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Numerosi i messaggi di cordoglio per la scomparse di Padre Vittorio Narducci, residente a Lucca ma originario dell’Aquila. Aveva 89 anni.

Con grande tristezza ho accolto l’inattesa notizia del transito alla Vita eterna di Padre Vittorio Narducci. Davvero non me l’aspettavo, sentendo almeno ogni paio di mesi dalla sua viva voce rassicurazioni sulla sua salute, dal convento di Lucca dove viveva la bella età di 89 anni. E poi ogni giorno puntualmente, e con piacere, da lui ricevevo un audio su Whatsapp con la riflessione sul Vangelo del giorno, cosa che è avvenuta fino al 20 febbraio scorso. I fratelli Mario e Franco hanno dato notizia del suo breve ricovero in ospedale e della sua dipartita alle 19 e 15 di questa sera. Carissimo Padre Vittorio, ricorderemo la Tua saggezza evangelica, la Tua fraternità, la Tua simpatia, la Tua bella testimonianza pastorale e la Tua premurosa amicizia. Abbiamo appena cominciato la Quaresima ma per Te la Pasqua di Resurrezione è già arrivata e il Risorto ti accoglie tra le sue braccia, nella Gioia eterna dei Cieli. Un forte abbraccio di condoglianze e di affettuosa vicinanza ai fratelli Mario, Franco e Pino, e a tutti delle famiglie Narducci, che in pochi mesi hanno sofferto la perdita anche della sorella Candida e del fratello Vincenzo.
Scrive Goffredo Palmerini in una nota.
 
Fu Parroco di Campana di Fagnano. Canonico Penitenziere Emerito del Capitolo Metropolitano Aquilano, era nato a L’Aquila il 18 maggio 1931 ed era stato ordinato sacerdote il 6 settembre del 1959.  

 

Alla famiglia le condoglianze dalla redazione de LAquilaBlog.

 


Print Friendly and PDF

TAGS