Giusti: “Le linee TUA a Scoppito non saranno penalizzate”

di Redazione | 09 Dicembre 2021 @ 15:24 | ATTUALITA'
Giusti TUA
Print Friendly and PDF

SCOPPITO (AQ) – “Circolano in questi giorni notizie infondate circa la soppressione di corse della Società TUA da e per il nostro territorio. In realtà è in atto una ristrutturazione che vedrà la soppressione di alcuni presidi presumibilmente a partire dal 20 (punti di sosta notturna degli autobus). Tuttavia non sono previste penalizzazioni rispetto alle corse su Scoppito”.
 
Risponde così Marco Giusti, sindaco di Scoppito, alle polemiche di alcuni cittadini del territorio rimbalzate sui social che hanno causato allarmismo.
 
“Siamo in contatto con l’Azienda e con i responsabili della movimentazione che ci hanno rassicurato sull’operazione. Probabilmente ci sarà, invece, l’assegnazione di un ulteriore linea verso Sella di Corno; stiamo chiedendo l’introduzione di una linea pomeridiana che colmerebbe una lacuna storica verso la frazione più alta del Comune”.
 
“L’interlocuzione dell’Azienda continuerà anche nei prossimi giorni e naturalmente dopo l’introduzione delle modifiche per segnalare eventuali correttivi rispetto alle decisioni prese”. Ha concluso il sindaco nella sua nota.

Print Friendly and PDF

TAGS