

CELANO – Nel girone A di Promozione, il San Gregorio è corsaro allo stadio “Piccone” con il Celano (2-0). Gara non facile per la squadra di mister Pierpaolo Rotili, visto che a Celano ha dovuto fare a meno di ben quattro giocatori come Ricci, Solomakha, Gizzi e Mazzaferro.
La squadra del direttore generale Angelo Piccoli ha trovato la via del gol con Marchetti e Lenart.
Con i tre punti ottenuti a Celano, il San Gregorio si conferma al terzo posto in classifica.
Mercoledì 22 dicembre alle 14.30, il San Gregorio ospita la Fucense Trasacco. Partita importante sia per i neroazzurri aquilani che per il Trasacco, visto che entrame le formazioni sono al terzo posto in classifica.
I risultati: Alba Montaurei-Tagliacozzo 2-2; Amiternina Scoppito-Fucense Trasacco 0-1; Celano-San Gregorio 0-2; Ovidiana Sulmona-Pucetta 4-0; Piano della Lente-Tornimparte 3-1; Pizzoli-Montorio 88 0-0. Non si è disputata la partita Nerostellati 1910-Valle Peligna, a causa del ritiro dei Nerostellati.
La classifica dopo 12 giornate: Ovidiana Sulmona 29 punti; Montorio 88 28; San Gregorio e Fucense Trasacco 22; Pizzoli 16; Amiternina Scoppito 15; Piano della Lente 14; Valle Peligna e Tagliacozzo 12; Tornimparte 11; Pucetta 8; Celano e Alba Montaurei 7.
Prossimo turno mercoledì 22 dicembre: San Gregorio-Fucense Trasacco; Alba Montaurei-Tornimparte; Amiterina-Montorio 88; Celano-Piano della Lente; Ovidiana Sulmona-Valle Peligna e Pizzoli-Pucetta. Riposa il Tagliacozzo per il ritiro dei Nerostellati 1910.