Giornalismo: “Libertà diritti e dignità del lavoro”, FNSI il 1 maggio Diretta FB

A partire dalla 10.30 con giornalisti da tutta Italia

di Redazione | 30 Aprile 2021 @ 16:55 | EVENTI
Print Friendly and PDF

“Libertà, diritti, dignità del lavoro: informazione precaria, democrazia precaria”: è questo il titolo dell’appuntamento organizzato da FNSI, Federazione Nazionale della Stampa Italiana, per sabato 1° maggio in diretta streaming sulla pagina FB del sindacato dei giornalisti.
 
L’incontro è stato organizzato nel giorno della festa dei lavoratori per ricordare come non esista buona informazione e diritto dei cittadini ad essere informati senza garantire ai giornalisti diritti e tutele che li mettano in condizione di svolgere nel migliore dei modi il loro lavoro e al settore di ottenere sostegni pubblici adeguati.
 
L’appuntamento, in programma dalle 10.30 alle 12, verrà trasmesso in diretta, e vedrà la partecipazione di giornalisti da tutta Italia che porteranno la propria testimonianza.
 
Fra gli altri, parteciperanno il segretario generale e il presidente della Federazione nazionale della Stampa italiana, Raffaele Lorusso Giuseppe Giulietti; Marina Macelloni, presidente dell’Inpgi; Vittorio Di Trapani, segretario Usigrai; Anna Del FreoMattia MottaAlessandra Costante, Guido Besana e Daniela Scano, componenti della segreteria della Fnsi.

Print Friendly and PDF

TAGS