Giochi del mare, volley vincono Sacripanti/Alfieri. “Queen of The beach” Giada Bianchi

Oggi a Vasto tutti con Lucchetta!

di Redazione | 07 Giugno 2021 @ 12:58 | SPORT
Print Friendly and PDF

VASTO – Nella fantastica cornice di Vasto, i Giochi del Mare si dimostrano un vero e proprio successo. Nella giornata di ieri si è svolto il torneo di Beach volley maschile e femminile nella Beach Arena del lungomare Duca degli Abruzzi. Gare interessanti, di alto livello e molto piacevoli per il pubblico presente.

Nel femminile è stata eletta la “Queen of The beach” in un torneo che ha visto la presenza delle ragazze del Club Italia Giada Bianchi, Valentina Gottardi, Aurora Mattavelli e Margherita Tega. Il titolo è andato a Giada Bianchi, che ha vinto tutte le gare in cui è stata protagonista. Nel torneo maschile vince la coppia Mauro Sacripanti- Manuel Alfieri che in finale ha battuto Alex Ranghieri e Marco Viscovich, con il risultato di 2-0 (21-18; 21-9). Hanno partecipato all’evento anche le coppie Alberto Di Silvestre – Paolo Di Silvestre, Massimo Di Risio – Antonio Del Fra.

Oggi è la giornata targata Andrea Lucky Lucchetta. Il campione di volley sarà ospite del CR FIPAV Abruzzo per tutta la giornata, e alle 18.30 ( presso il Nuovo Centro Polisportivo San Gabriele di Vasto) incontrerà per un saluto le società abruzzesi.

(Foto Sara Giuliani)

 

 

 


Print Friendly and PDF

TAGS