Giochi del Mare, a Vasto un collegiale della Nazionale femminile di beach volley

Sarà presente anche Andrea "Lucky" Lucchetta

di Redazione | 27 Maggio 2021 @ 11:13 | SPORT
Print Friendly and PDF

ROMA – Si è tenuta ieri al presso il Salone d’Onore del Coni di Roma, la conferenza stampa di presentazione della 18esima Edizione dei Giochi del Mare.

La manifestazione, organizzata dalla Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) è in programma a Vasto (Chieti) dal 4 all’8 giugno, in stretta collaborazione con la Regione Abruzzo e la Guardia Costiera.

All’ appuntamento sarà presente anche la Fipav (Federazione italiana pallavolo). Il 4 e il 5 giugno infatti, si svolgerà un collegiale di preparazione delle azzurrine del Club Italia di beach volley: Giada Bianchi, Margherita Tega, Valentina Gottardi e Aurora Mattavelli. Le stesse atlete il 6 giugno prenderanno parte ad un torneo di esibizione, mentre il 7 e 8 giugno saranno i giorni dedicati alla promozione del VolleyS3 e BeachVolleyS3.

A Vasto per l’occasione sarà presente Andrea “Lucky” Lucchetta, che sarà supportato da alcuni smart coach messi a disposizione dal Comitato Regionale Fipav.

Le parole del Presidente Fabio Di Camillo: “ Siamo molto contenti che un evento così importante faccia tappa a Vasto. Si tratta di una vetrina particolare che consentirà ad un pubblico potenziamento molto interessante di vedere e praticare una serie di sport di spiaggia. Proprio per questo le società del nostro territorio si sono organizzate per mostrare e fare apprezzare le attività offerte. Un modo diverso di fare promozione e reclutamento a favore del Beach Volley e della Pallavolo, attività particolarmente importanti in questo peridoto ancora profondamente segnato dalla pandemia. Non a caso la Fipav ci sarà vicino, grazie anche alla presenza di Andrea Lucchetta, testimonial e principale protagonista del Progetto Volley S3”.


Print Friendly and PDF

TAGS