Ginnastica Ritmica: ottimo piazzamento per Lucia Gualtieri dell’Aquila

di Redazione | 21 Settembre 2022 @ 12:53 | SPORT
Lucia
Print Friendly and PDF

L’AQUILA  –  In una settimana in cui la Ritmica miete successi incredibili e conquista diversi ori ai Mondiali in Bulgaria, anche l’Abruzzo registra un importantissimo risultato nella prima prova di specialità Junior.

Prima esperienza nella categoria “GOLD”, la giovanissima Lucia Gualtieri, agonista tesserata con Sensazione di Movimento ASD – L’Aquila, si aggiudica la prova di specialità con il cerchio al Palasport di Lanciano. Un risultato di prim’ordine con un punteggio di 22.250 e uno stacco netto dalla seconda classificata (15.250), che ben ripaga la tredicenne, farfalla aquilana al suo settimo anno in questo sport meraviglioso.

Con la tenacia e la perseveranza che distingue sempre gli Atleti, non ci si può certo cullare sugli allori e quindi già fervono i preparativi e gli allenamenti in vista della prossima gara di domenica 25 settembre ad Ortona, certi che in qualunque sport tecnica e mindset ben miscelati siano gli ingredienti più importanti per valorizzare in termini di risultato ogni vivaio sportivo.


Print Friendly and PDF

TAGS