Ginnastica ritmica, Lucia Gualtieri in finale nazionale

di Redazione | 26 Settembre 2022 @ 11:36 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA. Lucia Gualtieri colpisce ancora e L’Aquila vola a Catania per le finali nazionali di ginnastica ritmica, con Sensazione di Movimento Asd. 

Una vittoria meritatissima per Lucia Gualtieri ad Ortona che si piazza sul podio per la seconda domenica consecutiva e si aggiudica la partecipazione alle finali nazionali di Catania del prossimo novembre.

A soli 13 anni e una passione per la Ritmica ormai quasi decennale,  la giovane Lucia porta in alto la bandiera dell’Associazione Sensazione di Movimento, supportata dai tecnici Rossella Mariani e Silvia Aromatario.

Lucia Gualtieri

Al centro, Lucia Gualtieri

Per un’atleta così giovane, riuscire a dosare un impegno costante, una buona dose di resilienza e una forza di volontà è sinonimo di una passione non comune ma anche di una notevole capacità di focalizzarsi sull’obiettivo.

Un’estate densa di attività tutte incentrate sulla ritmica, stage, collegiali ed allenamenti quotidiani, stanno sicuramente regalando i frutti desiderati.

Unica Aquilana a portare a casa questo risultato significativo:  con il suo esercizio al cerchio Lucia Gualtieri ha infatti conquistato di nuovo il gradino più alto del podio nel Campionato di Specialità Gold Junior 1, garantendosi così un posto in finale.

Le allenatrici e tutto lo staff sono orgogliosi ed entusiasti del grande risultato raggiunto.

 


Print Friendly and PDF

TAGS