Ginnastica Ritmica, in evidenza le atlete della Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila

di Redazione | 28 Aprile 2021 @ 11:21 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Due medaglie, di cui una d’oro e un’altra d’argento, e diversi ottimi piazzamenti anche se le giovani atlete aquilane non sono salite sul podio.

Questo è il “bottino” ottenuto dal sodalizio Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila lo scorso week end al campionato regionale federale Silver individuale di ginnastica ritmica che si è svolto al Palazzetto dello sport di Villa Caldari, frazione di Ortona (Chieti),

La compagine della direttrice tecnica Manuela Festa esulta per  Ilaria Eliseo, che è salita sul gradino più alto del podio, la seconda posizione di Melissa Centi e una quarto posto di Beatrice Laglia.

Non da meno sono state Maria Ianni e Sara Cipriani, entrambe al sesto posto, nonché Claudia Vettorello che si è classificata alla decima posizione.

“Un grande grazie alle insegnanti Mara Iapadre, Nathalia Serrano e al contributo di Marianna Ruggieri – commenta la direttrice tecnica della Dimensione Ritmica Federlibertas L’Aquila Manuela Festa -. Come direttrice tecnica mi sento molto soddisfatta dei risultati.”.

Manuela Festa conclude: “Ora avanti così per il prossimo campionato di serie D che ci vedrà impegnate il 16 maggio”.


Print Friendly and PDF

TAGS