GDF: Il prefetto dell’Aquila in visita al Comando Regionale d’Abruzzo

di Redazione | 29 Novembre 2023 @ 09:59 | EVENTI
gdf
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – In data 28 novembre il Prefetto della Provincia di L’Aquila, S.E. Dott. Giancarlo Di Vincenzo, si è recato in visita al Comando Regionale Abruzzo presso la sede della Caserma “M.O.V.M. Tito Giorgi”, dove, dopo gli onori di rito, è stato accolto dal Comandante Regionale, Generale di Brigata Germano Caramignoli, unitamente al Capo di Stato Maggiore, al Comandante Provinciale L’Aquila, Col t. ST Cosimo Lamanuzzi e agli altri Comandanti dei reparti operanti nella provincia aquilana.

È seguita una riunione illustrativa del contesto macroeconomico e dei principali risultati conseguiti sul territorio negli ultimi anni a tutela della legalità economico finanziaria.

Inoltre, il prefetto, rappresentante del Governo, ha potuto visitare la Sala Operativa del Comando Provinciale di L’Aquila, dove il Col. Lamanuzzi ha mostrato i principali applicativi operativi in uso ai militari.

Al termine dell’incontro, il Dott. Di Vincenzo ha espresso un sentito ringraziamento per l’attenzione riservatagli nel corso della sua visita, manifestando il vivo apprezzamento per l’Alto Servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività, in piena sinergia con le altre Istituzioni.


Print Friendly and PDF

TAGS