Gara di bocce a Fagnano Alto, terza edizione del “TROFEO U.S. SPORTIVA ACLI”

di Redazione | 12 Giugno 2024 @ 12:34 | EVENTI
BOCCE
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Si è svolta a Fagnano Alto, frazione Ripa, la terza edizione del “TROFEO U.S. SPORTIVA ACLI” alla quale hanno partecipato ben 82 giocatori provenienti da tutto l’Abruzzo e dalle regioni limitrofe.

La fase eliminatoria, quindi i gironi, si è svolta in alcuni bocciodromi della provincia e i vincitori si sono trovati puntuali presso il Circolo di Fagnano Alto (fraz. Ripa), dove hanno dato spettacolo con delle giocate di altissimo livello.

La gara è stata vinta meritatamente dal portacolori del Circolo bocciofilo Teramano contro il pur bravo Massimo Masciovecchio del Circolo VAS di Paganica. Alla cerimonia della premiazione sono intervenuti il Sindaco di Fagnano Alto Francesco D’Amore, il presidente regionale ACLI Giuseppe Placidi, il Presidente CAF ACLI L’Aquila Ernesto Placidi, il Presidente della U.S. ACLI L’AQUILA Enrico Melonio, il Presidente Provinciale ACLI Mario Centi che ha ringraziato tutti i convenuti e a dato un affettuoso arrivederci
alla edizione del IV TROFEO FAGNANO ALTO, edizione 2025.

Tutto si è svolto rispettando tutte le norme che regolano lo sport delle bocce grazie anche alla magistrale direzione del direttore di gara, l’amico di tutti Mustafa.


Print Friendly and PDF

TAGS