Fraterna Tau offre corsi di formazione professionale destinati a lavoratori svantaggiati

di Redazione | 07 Luglio 2021 @ 17:39 | UTILI
Fraterna Tau offre corsi di formazione professionale destinati a lavoratori svantaggiati
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – L’Associazione Fraterna Tau OdV – ETS offre la possibilità di usufruire di corsi di formazione professionale con rilascio di qualifica destinati a lavoratori svantaggiati e molto svantaggiati.

L’iniziativa rientra nel progetto @Parlaconme realizzato dall’Associazione e sostenuto dalla Regione Abruzzo con il fondo per le iniziative e progetti di organizzazioni di volontariato e promozione sociale – anno 2019
I corsi a cui è possibile accedere gratuitamente sono: lavoratori addetti alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica amianto, addetto antincendio – rischio alto, primo soccorso – rischio alto.

Per inoltrare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: https://tinyurl.com/2vuemusp o chiamare 0862/319777 o 3517944859 entro il 20 luglio 2021.

Nell’ambito del progetto è inoltre attivo, tutti i martedì e il primo e terzo mercoledì di ogni mese dalle 16:00 alle 18:00, lo sportello gratuito di supporto psicologico, fruibile anche online da chiunque ne abbia necessità.

Per maggiori informazioni visita il sito www.movimentocelestiniano.it

Fraterna Tau


Print Friendly and PDF

TAGS