Francavilla, come candidato sindaco il centrodestra pensa a Roberto Angelucci

di Redazione | 06 Giugno 2021 @ 09:50 | POLITICA
Print Friendly and PDF

FRANCAVILLA AL MARE – Alle battute finali l’individuazione del candidato sindaco a Francavilla da parte del coordinamento di centro-destra, localmente rappresentato dei partiti di Lega Fratelli d’Italia e Forza Italia. Già da tempo il tavolo locale ha licenziato la candidatura di Roberto Angelucci, già sindaco di Francavilla per quattro mandati, come la più autorevole e rappresentativa oggi spendibile per scrivere una nuova pagina politica e amministrativa a Francavilla.

L’esperienza non può essere confusa con il dato anagrafico, che invece ci incoraggia a unirci intorno alla competenza e alle doti di un candidato sindaco a cui tutti riconosciamo grande autorevolezza. Sarà compito di Roberto Angelucci oggi tentare di allargare la coalizione che lo sostiene a tutte le civiche in campo e che si riconoscono in un progetto di centro destra per Francavilla.

Il tavolo regionale, solamente differito di qualche ora, nei primi giorni della prossima settimana andrà a ratifica di una scelta che a livello locale non ha avuto nessun particolare intoppo. Restiamo fiduciosi che con questa candidatura possiamo invertire la pagina amministrativa di Francavilla e tornare a guardare al futuro di una delle più importanti cittadine della provincia di Chieti con assoluta fiducia.

Lo scrive in una nota Daniele D’Amario.

Via libera ad indennizzi Montagna

 

 


Print Friendly and PDF

TAGS