Fistel Cisl Abruzzo Molise, l’avezzanese Antonio De Simone eletto segretario interregionale

di Redazione | 17 Gennaio 2022 @ 10:56 | ATTUALITA'
Antonio De Simone
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Il Congresso Interregionale Fistel Cisl Abruzzo Molise tenutosi la scorsa settimana, elegge segretario generale interregionale Abruzzo Molise un aquilano Antonio De Simone.

Il neo segretario generale sarà coadiuvato dalla segretaria generale aggiunta Antonietta Santavenere, i componenti di segreteria Salvatore Pizzuto e Pierpaolo Rotili.

La Organizzazione Sindacale Fistel Cisl conferma in tal modo la piena fiducia nelle capacità professionali ed umane dei propri dirigenti sindacali.

I settori curati dalla Fistel Cisl hanno rilevanza strategica afferma De Simone per la crescita e lo sviluppo del nostro paese, settori come le Tlc, Call Center , Spettacolo Cultura editoria ed il Settore dell’ industria cartai e cartotecnica.

De Simone, insieme al nuovo gruppo dirigente, saranno sicuramente in grado di affrontare le nuove sfide tipiche del delicato periodo che si stanno vivendo sia sotto l ‘aspetto sociale che lavorativo.

“Consapevole e orgoglioso, del compito a me affidato – dice De Simone – esprimo a nome di tutta la nuova segreteria gratitudine per il consenso ricevuto e rinnova la consueta competenza ed attenzione verso le Lavoratrici ed i Lavoratori”.

Nell’esprimere gratitudine pe il consenso ottenuto insieme alla Segretaria, il neoo Segretario Generale della FISTeL Cial Abruzzo Molise ha ricordato come quella della pandemia ha portato con un forte ridimensionato del settore poligrafico e una trasformazione delle telecomunicazioni.

“È cambiato il modo di organizzare il lavoro. Ci impegneremo con rinnovata passione e responsabilità per tutelare le condizioni di lavoro nei diversi settori che rappresentiamo”, -ha concluso De Simone”.


Print Friendly and PDF

TAGS