FI, Pagano: Congratulazioni a Tajani, interprete spirito originario e orientato al futuro

di Redazione | 24 Febbraio 2024 @ 19:34 | POLITICA
Forza Italia
Print Friendly and PDF

ROMA – “Congratulazioni ad Antonio Tajani eletto per acclamazione segretario nazionale di Forza Italia. Non poteva non essere lui, uno dei fondatori di Forza Italia, erede naturale di Berlusconi, a guidare quanti, moderati, liberali e garantisti, si riconoscono nei valori dell’europeismo e guardano con coraggio e libertà al futuro del nostro Paese”.

É quanto affermato dal Presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera Nazario Pagano, coordinatore regionale Fi Abruzzo, al termine del Congresso di Forza Italia.

“La sua mozione congressuale, che ha portato all’elezione odierna, ha confermato tutta la sua serietà, la sua autorevolezza, il suo saper essere interprete dello spirito originario che ha ispirato la nascita del nostro partito, dei valori nei quali ha sempre creduto il nostro Presidente Silvio Berlusconi. Sono certo che insieme ai vicesegretari Roberto Occhiuto, Alberto Cirio, Deborah Bergamini e Stefano Benigni, cui va il mio messaggio di stima, di congratulazioni e auguri, a noi coordinatori regionali e a tutta la nostra grande famiglia, lavorerà per assicurare a Forza Italia di rimanere punto di riferimento per un Paese forte, unito, prospero e protagonista serio, affidabile e lungimirante in Europa” ha concluso Pagano.


Print Friendly and PDF

TAGS