Festa dell’estate, il sindaco di Venezia incanta in Val di Chiana

di Cinzia Scopano | 11 Luglio 2022 @ 06:15 | ATTUALITA'
Val di chiana festa cinzia eliseo brugnaro
Print Friendly and PDF

VAL DI CHIANA – Oltre 5 mila persone in Val di Chiana, la maggior parte proveniente dal Veneto, hanno partecipato, sabato scorso, alla III edizione della Festa dell’estate che il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha organizzato nella sua tenuta, l’azienda agricola San Giobbe, che si estende su circa 800 ettari tra campi coltivati, colline rigogliose e boschi e laghi incontaminati.

L’azienda biologica è dedita all’allevamento di chianina e limousine secondo i principi del ciclo chiuso per garantire una carne controllata per il gusto e le proprietà nutrizionali.

I presenti, tutti rigorosamente con invito, hanno potuto visitare sin dalla mattina l’intera azienda agricola degustando i prodotti a pranzo e a cena. Non è mancato il divertimento con giri in bici, in calesse e e sul luna park allestito per l’occasione per grandi e piccini.

Momento clou della giornata l’esibizione di Zucchero sul mega palco allestito dalla società aquilana di service Agorà dei fratelli Vittorio e Wolfango De Amicis. L’intervista.


Print Friendly and PDF

TAGS