Europee, Iannini apre il comitato elettorale ad Avezzano: “Ascoltiamo le istanze dei cittadini”

di Redazione | 14 Maggio 2024 @ 10:34 | POLITICA
Eliseo Iannini, candidato (Forza Italia) alle Europee 2024
Print Friendly and PDF

AVEZZANO (AQ) – Eliseo Iannini, candidato di Forza Italia alle elezioni Europee nella circoscrizione Meridionale, aprirà domani (15 maggio) la sede del comitato elettorale ad Avezzano. L’appuntamento è per le ore 18.30 in via Gramsci 8. L’evento sarà caratterizzato dalla presenza dei dirigenti azzurri abruzzesi. L’apertura segue quelle, molto partecipate, dell’Aquila e di Sulmona. 

“La campagna elettorale per le Europee è entrata nel vivo e il nostro programma ci porta ad essere presenti nelle zone più nevralgiche del nostro Abruzzo, territorio al quale stiamo chiedendo lo sforzo maggiore per centrare un obiettivo importante, direi determinante, per la nostra terra e per l’intero Meridione”, spiega l’architetto e imprenditore aquilano.

“In questi comitati ascolteremo le istanze dei cittadini per poi dare il nostro contributo a mettere in campo strategie per risolvere le tante e gravi questioni che attanagliano i nostri territori: dallo spopolamento, specie delle aree interne, alla gestione dell’acqua; dal lavoro alle politiche in favore dei giovani e via dicendo. In riferimento alla campagna elettorale, mi preme evidenziare che le premesse sono beneauguranti visto che in questa cavalcata, estenuante ma avvincente ed emozionante, registriamo entusiasmo e attestati di stima. Avanti così!”, conclude il candidato di Fi alle Europee del prossimo mese di giugno.


Print Friendly and PDF

TAGS