Elezioni, Meloni: “Governeremo per tutti gli italiani”

di Redazione | 26 Settembre 2022 @ 08:14 | ELEZIONI
Meloni
Print Friendly and PDF

ROMA. “E’ il tempo della responsabilità. Governeremo per tutti gli italiani”, così titola l’Ansa, riportando le reazioni di Giorgia Meloni che ha aggiunto: “il tempo in cui se si vuole far parte della storia si deve capire quale responsabilità abbiamo verso decine di milioni di persone perché l’Italia ha scelto noi e non la tradiremo come non l’abbiamo mai tradita”.

Meloni ha ringraziato tutti coloro che hanno creduto in Fratelli d’Italia sin dalle prime ore e che non si sono mai dati per vinti; ha ringraziato i suoi alleati, Salvini, Berlusconi e  Lupi, e tutti gli italiani che hanno espresso il loro sostegno: “voglio ringraziare Fdi e tutto lo staff, non abbiamo mollato, non ci siamo abbattuti, abbiamo capito, come gli italiani, che le scorciatoie sono una illusione”. 

“Quello che ci racconta questa notte – ha detto –  è che le scommesse apparentemente impossibili sono possibili. Allora io ricordo che in uno dei primi eventi di Fratelli d’Italia citai una frase di San Francesco che diceva tu comincia a fare quello che è necessario, poi quello che possibile, poi ti scoprirai a fare l’impossibile”.

 


Print Friendly and PDF

TAGS