Elezioni, Lega: eventi di chiusura in ogni provincia

di Redazione | 23 Settembre 2022 @ 08:37 | VERSO LE ELEZIONI
lega
Print Friendly and PDF

L’AQUILA –I principali appuntamenti di oggi in Abruzzo, dei candidati della Lega alla Camera dei deputati e al Senato, alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.
 
L’Aquila: a L’Aquila ore 19.30, festa pubblica di chiusura della campagna elettorale della Lega, presso “Arnold’s e Patatina”, in Via Ulisse Nurzia 27, con il segretario regionale Luigi D’Eramo , capolista alla Camera, insieme ai candidati, amministratori, dirigenti, militanti e simpatizzanti del partito. A seguire aperitivo e musica dal vivo.
 
Chieti: a Sambuceto alle ore 9, Piazza San Rocco e a seguire a Chieti alle ore 10, in Corso Marruccino, il senatore uscente Alberto Bagnai, candidato al collegio uninominale Chieti alla Camera, incontrerà militanti e simpatizzanti; a Chieti alle ore 18.30 in Piazza G.B. Vico comizio di chiusura della Coalizione di centrodestra con il senatore uscente Alberto Bagnai, candidato al collegio uninominale Chieti alla Camera.
 
Pescara: a Pescara alle ore 10 il capogruppo in consiglio regionale Vincenzo D’Incecco incontrerà simpatizzanti e militanti sul territorio e alle 17.30 ad Elice parteciperà ad un incontro pubblico con gli elettori presso il Caffè Venere, SP48. Evento di chiusura della campagna elettorale a Pescara alle ore 20, presso il Pala Becci al Porto Turistico, per il candidato al senato Vincenzo D’Incecco.
 
Teramo: a Notaresco alle ore 12 il deputato uscente Antonio Zennaro, candidato al collegio plurinominale Abruzzo alla Camera, incontrerà amministratori locali e cittadini; a Teramo, alle ore 18, presso il Bar San Matteo, Largo San Matteo 2, aperitivo di chiusura della campagna elettorale del deputato Zennaro insieme a militanti e simpatizzanti.

Print Friendly and PDF

TAGS