Elezioni L’Aquila, Rampelli: “La mia presenza porterà fortuna”

di Marianna Gianforte | 27 Maggio 2022 @ 19:58 | VERSO LE ELEZIONI
rampelli
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Si è fatto un po’ desiderare il vicepresidente della camera dei Deputati Fabio Rampelli all’appuntamento per la presentazione dei candidati di Fratelli d’Italia, civici e indipendenti a sostegno del sindaco uscente Pierluigi Biondi nella sua seconda marcia a capo dell’amministrazione del capoluogo di Regione. Sarà stata un po’ forse colpa delle innumerevoli deviazioni che infestano la tratta autostradale dell’A24 tra Roma e L’Aquila. Alle 18 passate dunque il deputato, che è tra i fondatori del partito di Meloni, è arrivato per incontrare nella sede del comitato di Biondi, a piazza Duomo, i candidati delle liste, che ha ringraziato perchè, con la loro rappresentanza su tutto il territorio aquilano, permettono un contatto diretto con le persone, fondamentale per ascoltare le problematiche.

“Siamo un partito che cresce a livello nazionale e locale – ha rivendicato Rampelli – e possiamo fare molto anche all’Aquila. La mia presenza qui, come cinque anni fa, porterà fortuna”.

Alla presentazione dei candidati erano presenti anche l’assessore regionale Quido Quintino Liris e il coordinatore regionale di FdI Etel Sigismondi. 


Print Friendly and PDF

TAGS