Elezioni, gli appuntamenti dei candidati della Lega

Il segretario regionale D'Eramo, candidato alla camera dei Deputati, apre la campagna elettorale a Barisciano

di Redazione | 08 Settembre 2022 @ 09:04 | VERSO LE ELEZIONI
lega
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – I principali appuntamenti di oggi in Abruzzo, dei candidati della Lega alla Camera dei deputati e al Senato, alle elezioni politiche del prossimo 25 settembre.
 
Teramo: a Bellante, alle ore 10, visita in un’azienda del settore del mobile del deputato uscente Antonio Zennaro, candidato nel collegio plurinominale Abruzzo alla Camera.
 
Pescara: a Villa Celiera alle 11.30, in occasione della Festa della Madonna di Regina Coeli, in Contrada Pretara, sarà presente il capogruppo in consiglio regionale, Vincenzo D’Incecco, capolista al collegio plurinominale Abruzzo al Senato.
 
L’Aquila: a Roccaraso, ore 15.30, presso il Sunrise Cafè, in Via Roma 13, incontro con gli elettori del capogruppo in Regione, Vincenzo D’Incecco, capolista al collegio plurinominale Abruzzo al Senato.
 
A Barisciano, alle ore 18.30, in Piazza Trieste ( piazza del Comune) si terrà la festa di apertura della campagna elettorale del segretario regionale, candidato capolista al collegio plurinominale Abruzzo alla Camera dei Deputati, Luigi D’Eramo, a cui parteciperanno tutti i candidati della Lega al parlamento, amministratori e rappresentanti del partito, simpatizzanti e cittadini. La serata sarà animata anche da un aperitivo e dalla musica dal vivo dalla band Studio 54.

“Non potevo mancare all’apertura della campagna elettorale della Lega in Abruzzo ed a quella del mio amico Luigi D’Eramo. L’Abruzzo è una terra stupenda , che mi è rimasta nel cuore, e che con la vittoria della Lega e del Centrodestra alle elezioni del 25 settembre prossimo avrà un ruolo ancora più centrale nell’agenda di Governo”. 

Così il coordinatore Federale dei giovani della Lega il deputato Luca Toccalini, nell’annunciare la sua partecipazione questa sera a Barisciano all’apertura della campagna elettorale della Lega in Abruzzo.
 
“Bene ha fatto l’onorevole D’Eramo ad aprire la campagna elettorale dal suo paese d’origine, dove abita tutt’ora, il piccolo comune montano di Barisciano, perché così si accendono i riflettori sulle aree interne protette e sullo sviluppo del turismo delle stesse”, conclude Toccalini.

Print Friendly and PDF

TAGS