Elezioni: Efrem Martelli in Fdi

di Redazione | 15 Settembre 2022 @ 13:12 | VERSO LE ELEZIONI
Fdi
Print Friendly and PDF

Efrem Martelli, già Consigliere Privinciale di Chieti e candidato Sindaco a San Giovanni Teatino oggi  Consigliere Comunale annuncia con un post su Facebook il suo ingresso  in Fratelli d’Italia.
 
“Sono stato sempre un uomo di Centro-destra e su questo credo che ci siano pochi dubbi. Il mio ingresso in Fratelli d’Italia nasce dalla doppia considerazione”, le sue parole. “Innanzitutto mi sento che ho ancora tanto da dare e poi credo che Fratelli D’Italia sia la mia casa naturale sia da un punto di vista ideologico sia sotto un punto di vista amicale, nel senso che ho molti amici che militano in questo partito a partire dal Coordinatore Regionale Sigismondi, il Coordinatore Provinciale Tavani, la Consigliera Provinciale Di Biase, la mia collega in Consiglio Comunale Elia, Angelini Donato e tantissimi altri che mi hanno dimostrato già alle scorse comunali la stima nei miei confronti, appoggiando la mia candidatura a Sindaco nonostante la consapevolezza che non sarebbe stata la scelta più semplice”.

“Scelgo di entrare in questo momento perché credo che sia un momento decisivo per il futuro dell’Italia e voglio dare il mio contributo per quella che credo sia la scelta giusta per il futuro della nostra amata Italia, ossia Meloni Premier e, perché no, vedere tutti i nostri rappresentanti locali in Parlamento”, chiude .


Print Friendly and PDF

TAGS