Edoardo Mengani, dall’Audace Cerignola approda al L’Aquila 1927

di Redazione | 02 Febbraio 2024 @ 16:46 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – L’Aquila 1927 è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Audace Cerignola le prestazioni sportive del calciatore Edoardo Mengani.

Duttile centrocampista classe 2004, impiegabile anche sulla corsia laterale, è cresciuto nel vivaio del Tolentino con cui ha esordito in Prima Squadra, collezionando 35 presenze in Serie D condite da 4 reti. Nello scorso mese di gennaio il passaggio in Serie C all’Audace Cerignola, mentre in questa prima parte di stagione ha indossato la maglia del Campobasso in Serie D (15 presenze). Vanta, inoltre, una partecipazione al “Torneo di Viareggio” con la Rappresentativa Serie D, scendendo in campo in due occasioni.

“Sono molto felice di essere arrivato in una piazza importante come L’Aquila – le prime parole in rossoblù del diciannovenne centrocampista nativo di San Severino Marche, Edoardo Mengani – Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura, che a livello personale rappresenta un’occasione molto importante, e di mettermi a disposizione del mister e della squadra”.


Print Friendly and PDF

TAGS