Ecco L’Aquila al Centro, Quagliariello e Srour: “Centro di nuovo protagonista della politica”

di Alessio Ludovici | 28 Maggio 2022 @ 13:22 | VERSO LE ELEZIONI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Presentata questa mattina, nella suggestiva cornice di Palazzo Pascali in via Roma, la lista di “L’Aquila al Centro” in vista delle prossime elezioni comunali del 12 giugno. Formazione espressione sul territorio del movimento Italia al Centro, il polo moderato del centro destra a L’Aquila, tra le novità di questa campagna elettorale, si è presentato stamani guidato dal coordinatore nazionale, il senatore Gaetano Quagliariello e dal segretario regionale Mimmo Srour. Ospite d’onore naturalmente il candidato sindaco Pierluigi Biondi. 

L’Aquila al Centro dell’azione amministrativa – in città il movimento vanta i due consiglieri uscenti Daniele D’Angelo e Marcello Dundee – ma al centro anche dello schieramento politico spiega Srour: “Pensiamo di dare un contributo importante per la rielezione di Biondi, ma anche al futuro di questa città. Il centro è il nostro spazio ideale, siamo protagonisti di un progetto nazionale che dovrebbe finalmente arrivare alla federazioni di diverse forze. I centristi, non come luogo geometrico, non sono spariti e non è vero che esistono solo la sinistra e la destra”.

“Una lista che raccoglie l’entusiasmo dei giovani – spiega Quagliariello – a cominciare dai consiglieri comunali uscenti. Vogliamo essere il fatto nuovo di questa tornata elettorale, e magari anche della prossima giunta. Una lista nuova che incarna un progetto locale e nazionale”. 

Le interviste a Srour e Quagliariello

Questa la lista al completo 

Anna Altarini , Pamela Capannolo, Mauro Cappelli, Maria Rita Cassiani, Celeste Celati, Paola Centi, Fadhila Cherni, Francesco Colaianni Giulia Coletta, Daniele D’Angelo, Francesca Del Re, Marcello Dundee, Stefano Flamini, Domenica Giardini, Mirco Ianni, Isabella Ippoliti, Alessia Manetta, Giovanna Manilla, Mariolino Masiello, Michela Pacione, Marta Panella, Marcella Pantalone, Benito Pasqua, Luigi Leonardo Pratesi, Anna Ricciuti, Tiziana Rosati, Sara Sajjadi, Paolo Salvi, Vittorio Sconci, Noemi Tazzi, Dario Ennio Visconti, Arnaldo Vitelli 

La gallery


Print Friendly and PDF

TAGS