E’ morto Fernando Madama, ex gestore ristorante La Bazzica, il cordoglio del sindaco Giusti

L'imprenditore, è stato anche proprietario de La Gioia a Pizzoli

di Redazione | 24 Gennaio 2022 @ 16:55 | ATTUALITA'
Libriamoci Scoppito
Print Friendly and PDF

SCOPPITO – E’ morto Fernando Madama, ex gestore del ristorante La Bazzica di Scoppito. Il sindaco di Scoppito Marco Giusti ha voluto ricordare lo storico ristoratore.

“A nome di tutta la cittadinanza un saluto a Fernando Madama un uomo che ha accompagnato con la sua attività, il lavoro e i momenti felici degli uomini e donne di tutto il circondario – scrive il primo cittadino di Scoppito -. Fernando è stato un grande lavoratore, un uomo schietto e diretto qualità che univa alla sua visione di imprenditore illuminato e alla sua professionalità. In tanti lo identificano con quel gioiello che ha costruito pezzo per pezzo, il Ristorante la Bazzica, luogo che tanti di noi identificano con i momenti più belli della propria vita. Altri lo ricordano come gestore della mensa dell’allora Hoechst oggi Sanofi. Nell’uno e nell’altro caso, un uomo che ha contribuito con il suo lavoro allo sviluppo e all’affermazione di questo territorio. Io credo che Scoppito e la sua gente gli debbano tanto. Nel salutarlo facendo naturalmente le condoglianze a tutti i suoi cari, posso dire di essere stato orgoglioso di averlo conosciuto. Ci mancherà”.

Oltre al Ristorante La Bazzica e gestore della mensa dell’allora Hoechst oggi Sanofi, Fernando Madama è stato anche proprietario del Ristorante La Gioia a Pizzoli.


Print Friendly and PDF

TAGS