Domani “Versi sotto il vischio”: torna il reading natalizio della Compagnia dei Poeti dell’Aquila

di Redazione | 04 Dicembre 2021 @ 10:18 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Torna il reading natalizio in presenza della Compagnia dei Poeti dell’Aquila e torna nel centro storico dell’Aquila. Si terrà infatti nella Sala Lignea di Palazzetto dei Nobili l’evento poetico più atteso dell’anno per chi segue la variegata compagine aquilana.

 A condurre l’evento i due coordinatori: la poetessa ed editrice aquilana Alessandra Prospero, reduce dal prestigioso riconoscimento ottenuto al Premio letterario internazionale Città di Latina, e il poeta e scrittore Valter Marcone.

Tanti i poeti e gli autori che parteciperanno: Raffaello Angelini, Vera Barbonetti, Giuliana Cicchetti Navarra, Violeta Cojocaru, Carmela De Felice,  Federico Del Monaco, Paride Duronio, Antonio Fasulo, Tonino Frattale, Daniele Funaro, Luciano Giovannini, Carla Gonnelli, Tiziana Iemmolo, Valter Marcone, Franca Mucciante, Patrizia Pietropaoli, Alessandra Prospero, Lina Ricci, Claudio Spinosa

Il recital, dal titolo “Versi sotto il vischio” si terrà domenica 5 dicembre alle ore 17:30 a Palazzetto dei Nobili, nel rispetto della normativa anticovid ed ingresso libero.

A rappresentare le istituzioni, vicine alla Compagnia che da anni rappresenta poeticamente il nome della città dell’Aquila nel mondo, vi sarà il consigliere Giancarlo Della Pelle.

 


Print Friendly and PDF

TAGS