Domani in Piazza Duomo, la “Festa della Mamma”

di Redazione | 07 Maggio 2022 @ 09:08 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Domani in piazza Duomo all’Aquila  si svolgerà  l’evento dedicato alla  “Festa della Mamma”. Dalle 10 alle ore 13 protagonista sarà l’animazione curata da professionisti che intratterranno i bambini/ragazzi con musiche, balli, giochi  per far trascorrere momenti gioiosi e divertenti.

“La nostra volontà  – spiega il presidente dell’associazione Mamme per L’Aquila, Valeria Baccante – è quella di richiamare un gran numero di famiglie e far vivere loro una mattinata diversa.  Protagonisti  saranno bambini,  ragazzi, mamme e  famiglie”. 

E’ previsto uno spettacolo di danza a cura della scuola di ballo Paq Center, musica e dj set a cura del Dj Marco Carosone, spettacolo di magia del Mago Ares, Karaoke con schermo a led, giochi e animazione, balli di gruppo, mascotte. Ci saranno momenti dedicati a festeggiare la ricorrenza della festività con attrazioni speciali e spettacoli di intrattenimento sul palco. Non mancheranno momenti per i ragazzi e gli adolescenti, con il dj set che li farà ballare e divertire.

 


Print Friendly and PDF

TAGS