Domani in Abruzzo la visita del Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno Molteni

Alle 11 conferenza stampa all'Aquila nella sede della Lega

di Redazione | 04 Marzo 2024 @ 16:01 | VERSO LE ELEZIONI
Molteni
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Conferenza stampa, domani, martedì 5 marzo, all’Aquila, del Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno Nicola Molteni. L’incontro si terrà, alle ore 11, nella sede regionale della Lega Abruzzo, in via Bazzano 2. Saranno presenti il Sottosegretario di Stato al Masaf e segretario regionale della Lega Abruzzo Luigi D’Eramo, il Presidente della Commissione Bicamerale di Controllo Enti Previdenziali Alberto Bagnai e i candidati del collegio dell’Aquila alle elezioni regionali del 10 marzo.

Molteni effettuerà anche delle visite istituzionali. Alle 10 avrà un incontro in prefettura all’Aquila con il prefetto Giancarlo Di Vincenzo; in mattinata visiterà le zone della città ricostruite a seguito del sisma. Alle 12.45 sarà al commissariato di polizia di Sulmona, in via Sallustio 44. Nel pomeriggio, alle 15, visiterà anche il commissariato di polizia di Avezzano, in via Salvador Allende 1.

Nei vari incontri, sarà accompagnato dal Sottosegretario D’Eramo e dagli amministratori. “La visita del Sottosegretario agli Interni Molteni – sottolinea D’Eramo – è un segnale di grande attenzione per la nostra provincia. Fin da quando il ministro Salvini era al Viminale, il ministero degli Interni ha avuto sempre grande attenzione, grazie al buon governo della Lega, per le criticità legate alla sicurezza della città dell’Aquila e dell’intera provincia, Marsica e Valle Peligna”. 


Print Friendly and PDF

TAGS