Domani il Congresso della Federazione aquilana dei Giovani Democratici

di Redazione | 21 Dicembre 2021 @ 19:28 | POLITICA
giovani democratici
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Domani 22 dicembre alle ore 17:00 si svolgerà il IV Congresso dei Giovani Democratici della provincia dell’Aquila nella sede del Partito Democratico L’Aquila in via Paganica n.3.
 
“Siamo riusciti a costituire un gruppo di lavoro con tutti i territori di questa provincia con l’intento di essere presidio per le ragazze ed i ragazzi in un momento così delicato viste le sfide che l’Unione Europea ci lancia con il Next Generation UE e che l’Italia decide di affrontare con il PNRR. Abbiamo bisogno di esserci e di partecipare per condividere le scelte strategiche che costituiranno e rappresenteranno il nostro futuro, prossimi amministratori e cittadini di questi territori.” Afferma Paolo Antonelli, candidato unitario alla segreteria provinciale.
 
Parteciperanno al Congresso anche associazioni e partiti del centrosinistra, il segretario regionale e provinciale Pd Michele Fina e Francesco Piacente ed i consiglieri regionali Pierpaolo Pietrucci e Silvio Paolucci.
 
Il congresso si svolgerà in presenza tenendo conto delle prescrizioni governative in vigore: obbligo di mascherina e obbligo di Green Pass rafforzato.

Print Friendly and PDF

TAGS