Domani allo stadio Fattori “Giornata neroverde” con due incontri de L’Aquila Rugby Asd

Alle 12 l'Under 17 contro la Fgti Adriatica e alle 14 la Prima squadra sfida l'Amatori Teramo

di Redazione | 06 Novembre 2021 @ 09:29 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Domani, domenica 7 novembre lo stadio “Tommaso Fattori” spalancherà le porte a L’Aquila Rugby Asd per la giornata neroverde. La domenica di pallaovale verrà aperta dalla formazione Under 17, alle ore 12, con i giovani neroverdi che si confronteranno contro i pari età della Ftgi Adriatica. Alle ore 14 poi sarà la volta della squadra Seniores de L’Aquila Rugby Asd che affronterà l’Amatori Teramo Rugby in Coppa Abruzzo.

Entrambe le formazioni de L’Aquila Rugby Asd della presidente Carla Ianni scenderanno in campo con lo storico “Spallone neroverde”.

L’ingresso allo stadio è libero e l’accesso sugli spalti è vincolato ai possessori di green pass. Il terzo tempo si terrà all’interno della struttura sportiva.

Va ricordato che casacca de L’Aquila Rugby Asd lo “spallone neroverde”, riservato alla formazione Seniores, ha sulla manica destra la scritta “Giggiò”, una dedica speciale per il compagno scomparso, Gianluca Sarra.

Sempre domani, domenica 7 novembre, si svolge una speciale cerimonia: viene ritirata la casacca numero 13 alla presenza di Tania Sarra e Stefano Parisse.


Print Friendly and PDF

TAGS