Domani a Brecciarola lo spettacolo “Canti conti e fantastici racconti”

di Redazione | 10 Dicembre 2021 @ 15:59 | EVENTI
Lo spettacolo del Tsa "Canti conti e fantastici racconti"
Print Friendly and PDF

BRECCIAROLA – Domani alle ore 17.30, dopo quasi due anni di fermo e incertezze pandemiche CuntaTerra torna a organizzare uno spettacolo nella sua sede o casa teatrale. Ancora una volta nel segno delle belle sinergie e delle belle storie da raccontare. Si riparte dai bambini e dalle famiglie, che tanta fiducia ed entusiasmo hanno sempre corrisposto.
In scena la compagnia Brucaliffo de L’Aquila e il loro spettacolo in co-produzione con il Teatro Stabile d’AbruzzoLo spettacolo è inserito all’interno del progetto “L’ARTE NON SI FERMA” promosso dal TSA,  sotto la direzione di Pietrangelo Buttafuoco e la direzione artistica di Giorgio Pasotti, per sostenere le realtà teatrali abruzzesi durante il difficile periodo della pandemia.

LO SPETTACOLO SI TERRA’ PRESSO CUNTATERRA  (Via Sangro 9 – Brecciarola di Chieti, CH).  INGRESSO (riservato ai soci arci): 6 euro.  Costo Tessera Socio Annuale: 7 euro.  E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE. PER INFO E PRENOTAZIONI: 379 2219937- 338 7582167. ass.cterra@gmail.com

CANTI CONTI E FANTASTICI RACCONTI 
spettacolo teatrale per bambini e famiglie
Una produzione associazione Brucaliffo e Teatro Stabile d’Abruzzo
con Francesca Catenacci
e Cecilia Cruciani
regia di Fabrizio Pompei
scenografie di Edoardo Gaudieri
costumi Brucalab
disegni di Erika Torlone
Lupi, capre, capretti, fornaie, cacciatori, corvi, poetesse, cantastorie … un turbinio di personaggi interpretati e cantati in maniera coinvolgente e divertente.
Un invito continuo agli spettatori a partecipare allo spettacolo, il desiderio forte di un abbraccio collettivo dopo i tanti mesi di chiusura dei teatri.
Un messaggio che invita a guardare ciò che ci circonda da diversi punti di vista: le paure ci allontanano e ci separano… al tempo stesso ci invitano alla prudenza e possono salvarci la vita.
Insieme ululiamo alla luna e lei ci accompagnerà nella notte più buia! Spettacolo adatto a bambini dai 4 ai 9 anni 


Print Friendly and PDF

TAGS