Durante il confronto pubblico di giovedì scorso tra gli otto candidati sindaco nel tendone di Piazza Duomo, Ettore Di Cesare, nel suo intervento affermava che Sindaco avrebbe applaudito mentre Bertolaso veniva premiato da Stefania Pezzopane durante la consegna del “Guerriero di Capestrano”.
Scatta la polemica perchè Cialente nega l’accaduto ma il web non perdona ed ecco la prova:
Poi, sempre Di Cesare, ha parlato del fatto che Cialente inviò una lettera di solidarietà, su carta intestata del Comune, al dott. Bertolaso nei giorni in cui quest’ultimo fu indagato per i noti fatti delle cricche. Cialente ha negato l’esistenza della lettera, ma Di Cesar ha scovato il link della stessa. Leggetela.
Ma non è finito. Per quanto riguarda l’altro candidato De Matteis, Di Cesare insisite nell’affermare che fa parte di un partito, Mpa, il cui segretario nazionale Raffaele Lombardo è indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. E anche in questo caso segnala il link su cui potete riscontrare la notizia. E dice di più «che è appoggiato da persone che, bontà loro, considerano il fascismo come il miglior periodo storico del nostro Paese».
[vsw id=”c2IH1jwD9Oo” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]
E conclude «dunque la differenza tra le supposizioni, le interpretazioni, le Sante Agnese e i fatti riscontrabili. Da tutti».