Di Benedetto: “Dalle tempeste ci si difende con stile, vado avanti per L’Aquila”

di Redazione | 23 Gennaio 2022 @ 16:06 | VERSO LE ELEZIONI
di benedetto
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Al via la campagna elettorale anche del centrosinistra in vista delle amministrative. Americo Di Benedetto, consigliere regionale, capogruppo “Legnini Presidente”, in un post sulla sua pagina Facebook, comunica che continuerà a lavorare per L’Aquila, in vista delle imminenti elezioni. In quale veste, in realtà, è ancora da chiarire, visto che non ci sono stati ancora annunci ufficiali di candidatura da parte del tavolo del centrosinistra.

“Dalle tempeste, che siano della vita o politiche, ci si difende sempre con stile ed eleganza.” scrive Di Benedetto “Ho L’Aquila nel cuore e per L’Aquila lavorerò. Lavorerò per lo stare insieme, per la condivisione, per lo spirito comune prescindendo da me e dal mio futuro. Ho dato tanto con amore e dedizione , lo metterò al servizio della città. C’è qualcosa di più importante che le singole sorti. C’è L’Aquila, la sua bellezza, la sua storia, il suo presente e il suo avvenire.”

Così Di Benedetto si rivolge ai suoi followers, evidenziando l’importanza dello svolgere al meglio il proprio lavoro per il bene della città. 


Print Friendly and PDF

TAGS