Di Benedetto a Piazza Duomo: “Grazie L’Aquila, noi alternativa credibile al governo cittadino”

di Alessio Ludovici | 10 Giugno 2022 @ 23:22 | VERSO LE ELEZIONI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Chiude a Piazza Duomo la sua campagna elettorale Americo Di Benedetto, il candidato civico. Tre le liste a supporto, due espressione del suo movimento, Il Passo Possibile e L’Aquila e Frazioni, la terza, L’Aquila viva e forte che vede il contributo anche di Azione con Calenda e +Europa.

“Una sfida vinta” quella di Piazza Duomo spiega dal palco Di Benedetto. “Abbiamo dimostrato che una proposta credibile, fuori dalle parti e da ciò che è nebuloso, esiste. Abbiamo scelto piazza del Duomo non per ambizione, in questa campagna elettorale c’è stato un continuo via vai sulla A24, qui invece parla L’Aquila”.

Di Benedetto ha ripercorso le tappe della sua campagna elettorale, i tanti comizi in città e nelle frazioni e i punti tracciati nel programma per poi concentrarsi soprattutto sugli aspetti politici della competizione. “Se c’era qualche dubbio in queste elezioni ora non c’è più. Si è parlato del numero delle liste, si è gettato fumo negli occhi degli elettori, il bluff ora è scoperto. In questi anni noi abbiamo sempre e solo pensato alla città, quando andrete a votare valutate innanzitutto chi c’è, guardate la loro storia, che cosa ha fatto nei momenti difficili di questa città.”

 

 


Print Friendly and PDF

TAGS