Democrazia Cristiana di Rotondi verso le elezioni con Marsilio

di Redazione | 15 Gennaio 2024 @ 16:22 | VERSO LE ELEZIONI
Democrazia Cristiana di Rotondi
Print Friendly and PDF

“Riscontriamo con piacere il grande interesse verso il nostro partito nel territorio. Sono già tantissimi gli amici e i simpatizzanti che, in queste settimane, hanno manifestato il desiderio di mettersi a disposizione del progetto rilanciato dal presidente Gianfranco Rotondi. Questo è il segnale del crescente apprezzamento nei riguardi del nostro partito che oramai si respira su tutto il territorio nazionale – è quanto dichiara la commissaria per le elezioni di Democrazia Cristiana con Rotondi Abruzzo, Laura D’Antonio.

“In Abruzzo la nostra missione è chiara, stiamo mettendo in campo tutte le forze con l’obiettivo di rafforzare la squadra per una politica fatta tra la gente, per la gente e con la gente. Proseguiremo in questa direzione per costruire, con il territorio, un rapporto basato su ascolto, confronto e condivisione. Il nostro è un progetto inclusivo che vede la politica realmente come un servizio alla comunità” – continua la D’Antonio.

“Stiamo costruendo un ottimo gruppo per affrontare l’appuntamento delle Regionali. Come partito abbiamo già annunciato di voler sostenere una nuova esperienza di governo di Marco Marsilio. Si tratta di un governatore capace, autorevole e che non ha deluso le aspettative dei suoi sostenitori, soprattutto nella fase difficilissima della pandemia. Sono certa che avremo un ruolo da protagonisti” – conclude Laura D’Antonio.


Print Friendly and PDF

TAGS