L’AQUILA – Ha debuttato mercoledì 20 marzo al teatro dell’Accademia di Belle Arti dell’Aquila ‘Vite innocue‘, spettacolo prodotto da ‘Il Caso Guevara’ e scritto da Giuseppe Tomei, direttore artistico di SpazioRimediato.


Alle musiche originali scritte dal gruppo aquilano ‘Il Caso Guevara‘, si è alternata la voce narrante dell’attore Federico Colapicchioni per la regia di Giuseppe Tomei.
‘Vite innocue’ è un viaggio attraverso il declino dell’essere umano meravigliosamente interpretato dall’attore di SpazioRimediato che, nella sua “lucida follia” si incastra perfettamente nei testi inediti delle canzoni.
Ce ne parla Giuseppe Tomei
Il cortometraggio che apre lo spettacolo è a cura di Andrea Di Pietro. Gli attori sono Alessia Di Girolamo e Giampiero De Santis. I testi delle canzoni di ‘Il caso Guevara’ sono di Giampiero De Santis. La musica e gli arrangiamenti sono di Francesco (Kino) Silveri e Giampiero De Santis. La grafica è di Andrea Papa.
“È stato un delirio, è stato un concerto rock, è stato uno spettacolo teatrale, è stato un turbine di suoni, luci e parole. È stato un applauso lunghissimo”. ( Kino Silveri)









