Danza, la scuola Azzurra Fit Village si esibisce al Teatro Talia di Tagliacozzo

di Redazione | 13 Giugno 2024 @ 11:19 | EVENTI
Print Friendly and PDF

TAGLIACOZZO (AQ) – Mercoledì 12 giugno si è tenuto l’appuntamento annuale con lo spettacolo di danza, di fine anno accademico 2023/2024, organizzato dalla Scuola di danza dell’Azzurra Fit Village di San Benedetto dei Marsi, che si è svolto nella storica cornice del Teatro Talia di Tagliacozzo. 

Grande emozione da parte sia del pubblico che delle allieve, le quali si sono esibite sotto la magistrale direzione dell’insegnante Carla Cipolla che, insieme all’organizzazione diretta da Alessia Peduzzi e Luca Tarquini, hanno ringraziato i genitori, le allieve e tutti quanti si sono impegnati per la magnifica riuscita dello spettacolo.

“La danza utilizza il corpo per raccontare qualcosa, un’idea o un pensiero, e il corpo lo esprime attraverso i gesti come se fossero parole”.

L’esibizione si è svolta in due parti: la prima di danza classica molto rappresentativa con “Le Stagioni” musiche di A. Glazunov, ed una seconda di moderno e contemporaneo, “Motion”, con musiche di artisti vari, coreografie ideate dalla maestra Carla Cipolla.

Le allieve che si sono esibite e dimostrato i progressi e le proprie capacità coreutiche, sono:

Ilaria Tarquini, Serena Angelone, Ginevra Caniglia, Benedetta Cavallari, Alessandra Cordischi, Martina Di Fonzo, Sofia Di Leonardo, Mia Flammini, Giulia Tarquini, Eleonora Caniglia, Chiara Tarquini, Verona Lefevre Filizzola, Emma Fortunato, Giorgia Grassi, Greta Iacobacci, Alice Porreca, Gabriella Storione, Arianna Tarquini, Melissa Tarquini, Vittoria Tomassini, Vittoria Iacutone, Masha Agrusti, Dafne Porreca, Claudia Ratti, Chiara Agus, Marica Albo, Kira Bielinska, Lara Caniglia, Nicole D’Amore, Lisa Di Cicco, Maddalena Di Fonzo, Beatrice Flammini, Mariachiara Giannantoni, Vivien Lefevre Filizzola, Renèe Petrella, Gioia Petrucci, Eleonora Spina, Emma Tarola, Adrianne Tarquini, Naima Tarquini, Stella Tomassini.

A settembre l’inizio del nuovo anno accademico 2024/2025.


Print Friendly and PDF

TAGS