Danza, ancora ottimi risultati per la Zero Gravity dell’Aquila

di Redazione | 25 Maggio 2023 @ 20:04 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Ottimi risultati per le allieve della scuola di danza Zero Gravity, accompagnate dalle Maestre coreografe Nicoletta Ragone e Claudia Gentili,  nel campionato interregionale di danze accademiche  e nel campionato nazionale di danza classica  “Pescara 2023”.

Il concorso, che si è sviluppato nelle giornate di sabato e domenica 6-7 Maggio presso il teatro Ennio Flaiano (PE), ha visto la partecipazione attiva di 600 danzatori e la partecipazione di scuole provenienti da tutto il territorio nazionale.

 
Le allieve, (Alice Tarquini, Lavinia Facchinei, Noemi Petrarca, Viola Pica, Azzurra Maria Carpentieri, Benedetta Cerasoli, Rebecca Cardarelli, Chloé Shuku, Martina Perinetti )si sono aggiudicate il primo posto assoluto nella categoria “ gruppo contemporaneo allievi “ ;
 
Alice Tarquini, Lavinia Facchinei e Viola Pica conquistano il podio anche nella categoria “assoli modern, contemporaneo e di danza classica categoria allievi” con un secondo posto e due terzi posti.
 
Complimenti anche a Martina Perinetti e Noemi Petracca che si qualificano seconde nella categoria “passo a due modern allievi”.
 
“I confronti sono necessari e ci aiutano a crescere, c’è tanta strada da fare ma oggi siamo molto soddisfatti.” 

Print Friendly and PDF

TAGS