Dante Labs, progetto Anima Genomics: dalla scienza alla Vitha

di Redazione | 11 Settembre 2020 @ 11:52 | EVENTI
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Dante Labs, multinazionale  specializzata nel sequenziamento del Dna e nei test e tamponi covid, e Vitha Group, una delle maggiori società italiane nel settore del networking aziendale, hanno convocato per lunedì, 14 settembre, alle ore 11 all’Aquila, in una delle sale dello storico palazzo Pica Alfieri, in piazza Santa Margherita, una conferenza stampa per presentare l’evento di lancio del progetto Anima Genomics, in programma il 19 settembre alle ore 9 nel Pala Dean Martin – Centro Congressi, via Aldo Moro 6, a Montesilvano.

A presenziare l’incontro sarà il popolare presentatore televisivo Claudio Lippi, testimonial dell’evento e del progetto che parte dall’Aquila, con l’obiettivo di diffondersi nel mondo.  Interverranno, tra gli altri, i due manager aquilani Andrea Riposati, AD di Dante Labs, e Marco Reato, fondatore di Vitha Group e il presidente dello stesso sodalizio, Sandra Salvatore.

Anima Genomics, prodotto della Dante Labs in esclusiva per Vitha Group, rende disponibili i test più completi ed avanzati al mondo per tracciare la mappa DNA umano. Vitha Group S.p.a. una delle maggiori società italiane nel settore del networking aziendale, che si occupa tra gli altri, di prodotti per il benessere, la prevenzione e la salute della persona, costituisce la rete di diffusione nazionale e internazionale di Anima Genomics.


Print Friendly and PDF

TAGS