Dal Rotary il sostegno all’Officina per l’inclusione di Autismo Abruzzo

di Alessio Ludovici | 08 Settembre 2023 @ 06:00 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Presentato nella Sala Fabiani di Palazzo dell’Emiciclo, il progetto “Officina per l’inclusione” a cura dell’Autismo Abruzzo Onlus a cui il Rotary Club L’Aquila devolverà l’incasso della “Cena solidale tra le stelle” organizzata per l’11 settembre all’Emiciclo.
Hanno preso parte alla conferenza il vicepresidente del Consiglio regionale, Roberto Santangelo, il presidente dell’associazione Autismo Abruzzo Onlus, Dario Verzulli, Rosa Persia, presidente del Rotary Club L’Aquila e Manuela Tursini, assessore alle Politiche sociali del comune dell’Aquila. La serata sarà diretta dal maître Vincenzo Ambrosini, Gran Maestro dell’Ospitalità e della Ristorazione Associazione MD’.
Cinque gli chef aquilani che cucineranno per gli ospiti del Colonnato preparando un’esperienza gastronomica unica: William Zonfa del “Il Ristorante”, Armando Ippolito del “Lo Scalco dell’Aquila”, Jones Bargoni del “L’Opera”, Luca Totani del “Connubio” e Federico Marrone del “Da Lincosta”. Il ricavato della cena solidale supporterà il progetto “Officina per l’inclusione” a cura di Autismo Abruzzo, uno spazio aperto a tutti per offrire opportunità di inclusione lavorativa a persone con disabilità.


Print Friendly and PDF

TAGS