Il raduno ad Acquacetosa in vista di Italia-Irlanda
Il Cus L’Aquila Rugby Femminile annuncia la convocazione di Sara Scuderi al raduno della Nazionale italiana Under 21 femminile, in programma dal 12 al 15 aprile al Centro di Preparazione Olimpica di Acquacetosa, a Roma.
L’appuntamento rappresenta una tappa importante del percorso di preparazione in vista dell’incontro internazionale tra Italia e Irlanda, in programma il 18 aprile a Galway, nell’ambito del torneo Women’s Six Nations Under 21.
Un riconoscimento al lavoro del club e al percorso dell’atleta
La convocazione di Sara Scuderi viene letta dalla società come il riconoscimento del lavoro svolto quotidianamente all’interno del club e dell’efficacia di un percorso basato su impegno, confronto e crescita costante delle atlete.
Secondo il Cus L’Aquila Rugby Femminile, il cammino verso l’eccellenza sportiva si costruisce attraverso dedizione, continuità e capacità di trasformare le ambizioni in obiettivi concreti. In questo contesto, il percorso compiuto dall’atleta viene indicato come esempio di maturità e determinazione.
Il confronto con il livello internazionale rappresenta inoltre un’importante occasione di sviluppo tecnico e umano, oltre che motivo di orgoglio per tutta la società.
Il Cus L’Aquila Rugby Femminile, lo staff tecnico e le compagne di squadra accompagnano idealmente Sara Scuderi in questa nuova esperienza, augurandole il meglio per il percorso in maglia azzurra.







