Ct tennis L’Aquila vince ancora ed espugna il difficile Circolo di Barletta

di Redazione | 24 Maggio 2021 @ 11:01 | SPORT
Print Friendly and PDF

L’AQUILA – Seconda vittoria consecutiva per il Circolo Tennis L’Aquila che con un sontuoso 4 partite a 2 espugna Barletta nella giornata di ieri, 23 maggio.

La compagine Aquilana guida adesso solitaria la classifica a punteggio pieno e può guardare con entusiasmo al prosieguo del campionato che la vedrà certamente protagonista per la lotta alla promozione nella serie superiore. Ancora una volta straordinari i giovani talenti della squadra a cominciare da Fabrizio Picchione, vero talento aquilano, che sta attirando le attenzioni internazionali per le sue prestazioni e dei giovani Federico Bertuccioli e Federico Salomone che già lo scorso anno ha dato un contributo decisivo per il ritorno in serie B della squadra.

Luigi Giuliani, riconfermato Direttore Tecnico (nella area tecnica da quest’anno il circolo potrà contare sul know-how di Davide Tosti) e autentico protagonista dell’allestimento della squadra, ha dichiarato alla stampa al temine dell’incontro: “Importantissima Vittoria per il CT L’Aquila in quel di Barletta. In condizioni climatiche difficilissime e con un altra diretta concorrente per le posizioni di testa, match combattutissimo con avversari che hanno dato del filo da torcere ai nostri portacolori, e 2 partite risolte in nostro favore al terzo set; la vittoria ci proietta al comando del girone, con ottime prospettive per il prosieguo del campionato, con il raggiungimento dell’obiettivo iniziale di arrivare tra le prime 2 classificate e giocarci la promozione”.

Il Tabellino

Campo 1
Savoldi Alessio CT Barletta 2 6 6 10
Bertuccioli Federico CT L’Aquila 6 2 7 12

Campo 2
Scelzi Luca CT Barletta 1 6 5
Salomone Federico CT L’Aquila 6 4 7
Campo 1
Tresca Giuseppe CT Barletta 4 1
Picchione Andrea CT L’Aquila 6 6
Vernò Antonio CT Barletta 1 6 7
Iannuzzi Enrico CT L’Aquila 6 3 5

Doppi

Vernò Antonio/Petrone Filippo CT Barletta 0
Picchione Andrea/Bertuccioli Federico CT L’Aquila 4
Tresca Giuseppe/Savoldi Alessio CT Barletta 6 6
Iannuzzi Enrico/Salomone Federico CT L’Aquila 2


Print Friendly and PDF

TAGS