Covid: parrucchiera positiva, è il quarto focolaio a Sulmona

di Redazione | 19 Agosto 2020, @08:08 | ATTUALITA'
Print Friendly and PDF

SULMONA – C’è un altro focolaio a Sulmona e in Valle Peligna, un quarto fronte del Covid che preoccupa anche più degli altri per la potenziale ampiezza del raggio dei contatti del nuovo caso positivo. A riportare la notizia il quotidiano della Valle Peligna Il Germe.
“Si tratta infatti di una cinquantanovenne che di professione fa la parrucchiera e che fino a Ferragosto ha regolarmente servito i suoi clienti. Non solo: la donna ha partecipato una decina di giorni fa ad una festa di compleanno di un nipotino, entrando quindi in contatto con diverse persone. Ancora una volta la conferma del rischio legato ai festeggiamenti anche privati”.

“Per il momento dodici persone, tra i familiari più stretti, sono state poste in isolamento e sorveglianza da parte della Asl, un numero destinato però a lievitare nelle prossime ore, quando cioè man mano verranno tracciati da una parte i clienti del negozio (registrati per legge) e dall’altra i partecipanti alla festa di compleanno tenutasi il 9 agosto scorso”.

Print Friendly, PDF & Email

Print Friendly and PDF

TAGS